Ferrero-Al Khelaifi: contatto telefonico, la Juve torna nell’ECA

Da Leggere

Il Presidente Ferrero riporta la Juve nell’ECA. Secondo quanto riportato pochi minuti fa su SkySport, ci sarebbe stato nelle ultime ore un contatto telefonico tra il Presidente dell’ECA (e del Paris Saint-Germain) Nasser Al Khelaifi e il Presidente della Juventus Ferrero.

L’argomento, ovviamente, il ritorno della Juventus come membro dell’ECA. Eccovi di seguito le parole del corrispondente di SkySport.

Ferrero – Al Khelaifi: ecco di cosa si è parlato

Allegri - Andrea Agnelli - John Elkann Ferrero

Questa mattina c’è stata una riunione del board dell’Eca che raduna i club Europei di cui è presidente Al Khelaifi numero uno del PSG e al termine di questa riunione è stato emesso un comunicato in cui per la prima volta si parla di una volontà di apertura e di interagire con il nuovo Cda della Juventus.

Ecco che in un comunicato ufficiale c’è questa mano tesa a quello che sarà il nuovo Cda della Juventus. Sappiamo di un contatto diretto che c’è stato tra lo stesso Al Khelaifi presidente dell’Eca e il futuro presidente della Juventus Gianluca Ferrero. Quindi una prima telefonata e un primo contatto conoscitivo“.

ferrero

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Abodi: “Santoriello? E’ talmente evidente l’inopportunità”

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto sul caso Santoriello a margine della presentazione ufficiale al Cinema Troisi di Roma del...

Altri Articoli