Vlahovic: “Non sono ancora al 100%”. Bremer: “Posso migliorare”

Da Leggere

Al termine della vittoria nella prima di Campionato contro il Sassuolo, hanno parlato il bomber Dusan Vlahovic e il nuovo difensore bianconero, Gleison Bremer. Di seguito le dichiarazioni dei due calciatori.

DUSAN VLAHOVIC

“Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%. Sto lavorando per raggiungere il massimo, ma ho avuto un problema non semplice. Giocare con Di Maria? Una sensazione incredibile, un grandissimo piacere. Lo ringrazio per l’assist, spero di riceverne, e darne, tanti altri. Credo che funzioneremo bene insieme, ma l’importante è che la squadra funzioni, e vinca. Comunque lui ha fatto una partita straordinaria. Mi trovo bene anche con Kostic, lo conosco, giochiamo insieme in nazionale; ma in definitiva io sto bene con tutti, siamo una bella squadra e c’è un grande spogliatoio. Siamo solo all’inizio, volevamo partire con una vittoria, adesso andiamo avanti con calma”.

GLEISON BREMER

“Ho fatto una bella partita, ma posso ancora migliorare. E’ stato un bell’esordio, abbiamo vinto 3-0 e non abbiamo preso gol, questo è molto importante per iniziare al meglio il campionato. Questa vittoria ci permette di prendere ancora più fiducia in vista dei prossimi impegni“.

Fonte articolo: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, termina con un pareggio Sassuolo-Juventus

Secondo pareggio stagionale (in 4 partite) per la squadra di Montemurro. Le Juventus Women, infatti, hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro...

Altri Articoli