Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic: “Non sono ancora al 100%”. Bremer: “Posso migliorare”

Pubblicato

il

Vlahovic

Al termine della vittoria nella prima di Campionato contro il Sassuolo, hanno parlato il bomber Dusan Vlahovic e il nuovo difensore bianconero, Gleison Bremer. Di seguito le dichiarazioni dei due calciatori.

DUSAN VLAHOVIC

“Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%. Sto lavorando per raggiungere il massimo, ma ho avuto un problema non semplice. Giocare con Di Maria? Una sensazione incredibile, un grandissimo piacere. Lo ringrazio per l’assist, spero di riceverne, e darne, tanti altri. Credo che funzioneremo bene insieme, ma l’importante è che la squadra funzioni, e vinca. Comunque lui ha fatto una partita straordinaria. Mi trovo bene anche con Kostic, lo conosco, giochiamo insieme in nazionale; ma in definitiva io sto bene con tutti, siamo una bella squadra e c’è un grande spogliatoio. Siamo solo all’inizio, volevamo partire con una vittoria, adesso andiamo avanti con calma”.

GLEISON BREMER

“Ho fatto una bella partita, ma posso ancora migliorare. E’ stato un bell’esordio, abbiamo vinto 3-0 e non abbiamo preso gol, questo è molto importante per iniziare al meglio il campionato. Questa vittoria ci permette di prendere ancora più fiducia in vista dei prossimi impegni“.

Fonte articolo: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *