Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “Contento per la prestazione. Di Maria sta bene, vediamo…”

Pubblicato

il

allegri 2

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri commenta (in conferenza stampa) la vittoria contro il Sassuolo all’Allianz Stadium nella prima giornata di Campionato.

Le condizioni di Di Maria?
“Sta bene, vediamo gli esami domani (oggi, ndr). Però il problema l’ha sempre avuto, anche settimana scorsa”.

Cosa le è piaciuto di più e cosa di meno?
“È stata una partita bella con alcune trame di gioco fatte bene. Abbiamo perso qualche certezza nel primo tempo dove loro ci sono saltati addosso. Poi siamo andati in vantaggio, nel secondo tempo abbiamo fatto bene la fase difensiva, siamo stati ordinati. In alcuni contropiede potevamo finire meglio l’azione. Comunque è stata una buona partita per essere la prima. Sono contento per la prestazione della squadra, hanno giocato due ragazzi in un momento non semplice”.

L’impatto di Di Maria sulla squadra: “Alla fine l’anno scorso è stata una buona stagione, abbiamo raggiunto l’obiettivo del quarto posto. Di Maria è un campione, nel calcio il pubblico si entusiasma se i giocatori giocano bene singolarmente e di conseguenza lo fa la squadra. La squadra si è mossa bene, è normale che ci sia bisogno di migliorare”.

La prestazione di Perin?
“Sono contento per Mattia perché se lo merita. Oltre a essere un ottimo portiere è un ragazzo d’oro molto importante nello spogliatoio”.

Il cambio di modulo del primo tempo cosa significa?
“In quel momento lì avevamo subito un po’ di tiri in porta, ho cambiato per coprire meglio il campo. Da lì è nata una partita giusta. O ho fatto male prima o bene dopo”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *