Torino-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus giocherà allo stadio Olimpico di Torino nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da una sconfitta interna contro il Benevento. Il Torino invece da una sconfitta contro la Sampdoria per 1-0 con gol di Candreva.

Gli assenti del match saranno:

Juventus: Buffon (squalifica), Demiral (Covid-19), Bonucci (Covid-19), Dybala (sanzione disciplinare), Arthur (sanzione disciplinare), Mckennie (sanzione disciplinare).

Torino: Singo (infortunio), Lyanco (da valutare).

PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni Ufficiali

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevsky, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti.

DOVE VEDERLA

La sfida tra Torino e Juventus potrà essere seguita su ogni normale smart tv attraverso l’applicazione di DAZN, scaricabile anche grazie alle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). Chi non possiede un televisore smart può rimediare collegando l’apparecchio a un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, utile per connettere la propria tv a internet. L’app di DAZN è disponibile anche per i possessori di Sky Q.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, Chiesa nominato MVP di settembre

Dopo un mese da trascinatore, Federico Chiesa è stato eletto MVP del mese di settembre, dai tifosi bianconeri. Lo...

Altri Articoli