Seguici su

UNDER 19

Montero: “Lavoriamo per far arrivare i ragazzi in Next Gen e Prima Squadra”

Pubblicato

il

montero u19

Il tecnico della Juventus Primavera, Paolo Montero, ha commentato la bella vittoria dei suoi ragazzi ai danni dell’Empoli, che li proietta al secondo posto in classifica.

Queste le sue parole: “Oggi volevamo vedere una partita matura e lo è stata. I ragazzi l’hanno gestita bene e hanno interpretato bene i momenti. Quando c’era da tenere il pallone l’abbiamo fatto e quando c’era da attaccare abbiamo attaccato, devo dire bravi ai ragazzi. Questa è anche la quarta partita di fila che non prendiamo gol, penso che stiamo difendendo meglio soprattutto quando siamo costretti ad abbassarci”.

Sulla partita con il Genk: “Per me dopo quella gara ribellione perché in quella partita avremmo meritato di vincere e anche con un risultato largo, poi è successo quello che è successo e siamo andati fuori ai rigori e i ragazzi si sono resi conto che la realtà è che ci rimane il campionato e vogliamo lottare per il titolo. Dobbiamo farlo, perché la squadra c’è e la qualità c’è. Il primo obiettivo era passare la fase di Champions League, non ci siamo riusciti, ora dobbiamo puntare al titolo”.

“In cosa possiamo crescere? Serve più equilibrio, anche se essere altalenanti fa parte dell’età. Noi lavoriamo per i ragazzi per farli arrivare in Next Gen e Prima Squadra”, conclude Montero.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *