Montemurro: “Abbiamo ritrovato la mentalità giusta. Su Rosucci…”

Da Leggere

Il tecnico della Juventus Women, Joe Montemurro, è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sull’Inter.

Le sue parole: “Oggi la squadra mi è piaciuta molto perché ha ritrovato quell’atteggiamento che nelle ultime partite non si era sempre visto. Sono orgoglioso delle ragazze che in questa settimana hanno lavorato davvero benissimo. Rosucci? Valuteremo, ma durante la gara è importante che chi sta in campo possa dare il 100%, ringrazio Martina per l’onestà e averci permesso di fare il cambio al momento giusto. Le prossime settimane? Facciamo questo mestiere per vivere questi periodi”.

Giocare contro una grande squadre come l’Inter, poi andare a Londra e poi ritornare e andare a Roma, io penso che in queste gare, in questi momenti, si veda il livello della squadra. Sono entusiasta, questa pressione ci esalterà”, conclude Mister Montemurro.

Queste le parole di Barbara Bonansea, protagonista del match:

Siamo felicissime per la vittoria di oggi perchè l’abbiamo voluta a tutti i costi, da squadra. È stata una settimana particolare perchè quando pareggi e vedi la prima in classifica allontanarsi non è mai bello, di conseguenza ci siamo confrontate per cercare di invertire la rotta e così è stato. Perchè giochiamo meglio con le squadre più forti? Non penso che sia così, perchè anche le partite che abbiamo giocato contro le squadre che attualmente occupano una posizione di media e bassa classifica le abbiamo affrontate con la stessa mentalità e lo stesso spirito. Semplicemente siamo state meno cattive sotto porta e oggi, invece, questa cattiveria si è vista ed è arrivato il risultato che volevamo. Noi siamo la Juventus e tutti si aspettano tanto da noi, sempre. E tutte noi siamo consapevoli della nostra forza e del nostro valore. Torniamo a casa felici e da domani penseremo a un’altra partita molto importante, quella di mercoledì sera contro l’Arsenal“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Zazzaroni: “Retrocessione Juve? Il nostro sistema non può permettersi un altro botto”

All'interno del suo editoriale al Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato dello spettro Serie B per...

Altri Articoli