Seguici su

PRIMA SQUADRA

Marchisio: “Ritorno alla Juve? Se ci sarà la possibilità, la valuterò. Su Chiellini…”

Pubblicato

il

ft Marchisio scaled

A Il Foglio a San Siro, oltre al presidente della Juventus Andrea Agnelli, è intervenuto anche Claudio Marchisio. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

Ritorno alla Juve: “Sono nato juventino, cresciuto e ho vinto con la Juve. Se ci saranno opportunità le valuterò, ad oggi sono felice di questo percorso. Il mio essere juventino non deve essere per forza legato ad un ruolo dirigenziale, nei prossimi anni valuterò tutte le opzioni”.

Addio Chiellini: “A Giorgio posso dire solo grazie, anche per quello che lascerà al calcio italiano. Dispiace, ma sono scelte che arrivano ad un certo momento”.

Coppa Italia: “Il fatto di essere arrivati a giocarsi un trofeo è importante, lo ha fatto ancora una volta e speriamo possa essere un altro trofeo da mettere in bacheca e poi pensare al prossimo. Ci sono stati troppo alti e bassi, con un percorso più regolare avrebbe potuto puntare lo Scudetto”.

Scudetto: “Non mi aspettavo un campionato così combattuto. Ci lamentiamo sempre che i campionati sono sempre vinti con facilità, mentre quest’anno possiamo godercelo così”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *