Juventus U23-Lecco: finisce in parità al ‘Moccagatta’

Da Leggere

Partita che non inizia bene per i padroni di casa che passano in svantaggio, ma hanno il merito di riacciuffarla quasi subito con Fagioli. Se nella prima frazione gli ospiti meriterebbero maggiormente il vantaggio, nella ripresa c’è più equilibrio e la Juve specialmente con Marques è più pericolosa e sfiora con tiri da fuori il vantaggio.

HIGHLIGHTS:

8′ Gol del Lecco – Gli ospiti in vantaggio con Capogna, bravo a raccogliere la palla vagante in area di rigore e a trafiggere il portiere di casa.

11′ MIRACOLO ISRAEL – Juve ancora sofferente: Marotta recupera palla in mezzo al campo, Capogna tra le linee innesca Nesta la cui conclusione è ben parata con la mano di richiamo da parte di Israel. 

18′ LA PAREGGIA FAGIOLI – Grande azione bianconera, lavoro di Rafia per l’inserimento di Fagioli che a tu per tu col portiere non sbaglia. La Juve la rimette in carreggiata.

48′ INCREDIBILE OCCASIONE JUVE – Marques, come il suo connazionale Morata, davanti a Bertinato lo supera con un pallonetto che si stampa sulla traversa, Rafia però non riesce a trovare il gol a seguito di un salvataggio miracoloso di un avversario.

44′ SQUILLO DI MARQUES – Controllo di destro e tiro improvviso di sinistro di Marques che termina di poco alto sopra la traversa.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli