Juventus, gli impegni dei bianconeri convocati in Nazionale

Da Leggere

La Serie A si ferma, per la prima sosta delle Nazionali del 2022. Sono diversi i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive Selezioni. Di seguito, la nota del club bianconero, in merito agli appuntamenti dei singoli calciatori:

La prima Nazionale che scenderà in campo sarà il Brasile di Alex Sandro, già qualificato ai prossimi Mondiali in Qatar. Due gare in programma: contro Ecuador, in trasferta, e Paraguay, in casa. Sempre in Sud America, impegni anche per Bentancur con il suo Uruguay (contro Paraguay e Venezuela), per Dybala, che con l’Argentina affronterà il Cile e la Colombia di Cuadrado, in un derby a forti tinte bianconere, e per Cuadrado stesso, atteso dai match contro il Perù e l’Albiceleste.

Restando oltreoceano, saranno tre gli impegni per McKennie e la Nazionale statunitense: El Salvador, Canada e Honduras le avversarie degli USA.

Nessun impegno ufficiale, invece, per gli Azzurri del C.T. Roberto Mancini convocati per uno stage in vista degli spareggi di marzo per accedere ai prossimi Mondiali. Sono cinque i bianconeri che prenderanno parte a questo appuntamento: Bernardeschi, Chiellini, Locatelli, De Sciglio e Kean.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Under 23, ufficiale il rinnovo di Garofani fino al 2025

È ufficiale: Giovanni Garofani ha rinnovato il suo contratto con la Juventus. Per il portiere classe 2002 è arrivato l’annuncio del...

Altri Articoli