Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, gli impegni dei bianconeri convocati in Nazionale

Pubblicato

il

Dybala 3 e1629734701651

La Serie A si ferma, per la prima sosta delle Nazionali del 2022. Sono diversi i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive Selezioni. Di seguito, la nota del club bianconero, in merito agli appuntamenti dei singoli calciatori:

La prima Nazionale che scenderà in campo sarà il Brasile di Alex Sandro, già qualificato ai prossimi Mondiali in Qatar. Due gare in programma: contro Ecuador, in trasferta, e Paraguay, in casa. Sempre in Sud America, impegni anche per Bentancur con il suo Uruguay (contro Paraguay e Venezuela), per Dybala, che con l’Argentina affronterà il Cile e la Colombia di Cuadrado, in un derby a forti tinte bianconere, e per Cuadrado stesso, atteso dai match contro il Perù e l’Albiceleste.

Restando oltreoceano, saranno tre gli impegni per McKennie e la Nazionale statunitense: El Salvador, Canada e Honduras le avversarie degli USA.

Nessun impegno ufficiale, invece, per gli Azzurri del C.T. Roberto Mancini convocati per uno stage in vista degli spareggi di marzo per accedere ai prossimi Mondiali. Sono cinque i bianconeri che prenderanno parte a questo appuntamento: Bernardeschi, Chiellini, Locatelli, De Sciglio e Kean.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *