Danilo: “Spero di onorare la maglia di Scirea per molti anni. Su Dybala…”

Da Leggere

Danilo al termine del test in famiglia contro l’Under 23 ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Come sta la Juventus? Era proprio una difesa a tre? 

Questo lo lascio a voi, cercate di capirlo voi. Anche perché se dico cosa abbiamo fatto diamo un vantaggio all’Udinese. Stiamo lavorando bene. Stiamo correndo tanto, c’è tanta intensità ed è quello che ci serve per l’esordio e cominciare bene portando già da domenica i tre punti a Torino”

La scelta del numero 6 è legata a Scirea?

Come ho detto è una maglia che porta con sé tanta storia e una maglia che dimostra capacità di sofferenza e lavoro per la squadra ed è una maglia che può portare un difensore centrale. È una maglia giusta. Spero di onorarla per molti anni ancora“.

Cosa dovrete fare per conquistare lo Scudetto?

Secondo me dimostrando già da domenica che ogni gara è importante, questo è quello che ci è mancato l’anno scorso. Domenica dobbiamo già cominciare ad andare a 100 all’ora vincere la partita e poi pensare alla prossima partita e pensare parità per partita. Ogni partita è una finale per noi deve essere sempre così e se facciamo così possiamo riconquistare la Serie A”. 

Come hai visto Paulo Dybala, come sta vivendo questo momento?

Sono contentissimo per Paulo perché l’anno scorso ha lavorato tanto e ha provato ad essere con noi, quest’anno è stato più fortunato e sta già giocando. Paulo si sente bene e ha tanta fiducia. Io posso solo godere dell’avere Paulo come compagno perchè quando le cose sono difficili gli passo la palla a lui ed è in banca“. 

Collaborazione: Juventus Planet Juventus Top News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus-Milan 1-1: solo un pareggio nel big match all’Allianz

Nella quarta giornata del campionato di Serie A Tim, la Juventus ospita all'Allianz il Milan. I bianconeri reduci da...

Altri Articoli