Ceferin: “Alla fine sono in tre i club che vogliono la Superlega, che la giochino pure…”

Da Leggere

Al canale YouTube di Gary Neville, il numero uno della Uefa Ceferin, ha parlato nuovamente del progetto Superlega. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

“Chelsea e Manchester City sin dall’inizio hanno dubitato dalla Superlega. Uno dei due club mi ha chiamato per unire le forze: l’idea non piaceva loro ma non volevano essere gli unici a restarne fuori. Mi dissero che volevano continuare a essere nostri amici dall’interno della Superlega. Invece Manchester United e Liverpool erano le squadre i cui proprietari erano molto coinvolti nel progetto, almeno per quanto riguarda le inglesi. Senza i club inglesi la Champions non è la stessa, per questo non esisterà la Superlega. CONTINUA IN BASSO

Anche i club tedeschi sono sulla stessa posizione, loro non si sono uniti sin dall’inizio e non c’è stato bisogno che la gente scendesse per strada. Se Bayern e Borussia Dortmund avessero aderito, sarebbe successo, come in Inghilterra. Anche la Francia era contraria e in Spagna ci sono solo due club su 18 che la vogliono. Alla fine sono in tre che vogliono la Superlega, che la giochino pure. A tutti gli altri non interessa, nessun altro la vuole”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Pogba rivede il campo e punta il match con lo Sporting: le ultime

Come riportato nella giornata di oggi da La Gazzetta dello Sport, per Paul Pogba, gli ultimi segnali sono positivi...

Altri Articoli