Bologna-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus giocherà allo stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna nel match valido per la 38esima giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci dalla vittoria della Coppa Italia; mentre gli emiliani si presenteranno al match dopo il pareggio ottenuto contro il Verona.

Gli assenti del match saranno:

Juventus: Bentancur (squalifica)

Bologna: Soriano (squalifica), Dijks (squalifica), Dominguez (infortunio), Hickey (infortunio), Santander (infortunio).

PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni Ufficiali 6

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Tomiyasu, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

DOVE VEDERLA

La sfida tra Bologna e Juventus potrà essere seguita su ogni normale smart tv attraverso l’applicazione di DAZN, scaricabile anche grazie alle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). Chi non possiede un televisore smart può rimediare collegando l’apparecchio a un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, utile per connettere la propria tv a internet. L’app di DAZN è disponibile anche per i possessori di Sky Q.

Bologna-Juventus Bologna-Juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Locatelli: “Vestire la maglia della Juve è un sogno. Siamo un gruppo molto unito”

Manuel Locatelli ospite dell'evento Randstad all'Allianz Stadium, ha parlato del suo passato e presente nel mondo del calcio ed...

Altri Articoli