Allegri: “Partiti con il giusto approccio. Dobbiamo chiudere bene prima della sosta”

Da Leggere

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni a DAZN.

Bologna e Venezia: “Siamo partiti bene con il giusto approccio. Il Bologna ha giocatori tecnici, non è mai facile vincere qui. C’è stata attenzione in fase difensiva, mentre quando c’è da attaccare si può migliorare. Questa settimana abbiamo lavorato a pieno, ora chiudiamo bene prima della sosta con poi gare difficili all’inizio dell’anno”.

Fase difensiva attaccanti: “Abbiamo giocato con sacrificio. Kean e Bernardeschi hanno fatto una grande prova. Bisogna migliorare e tutti possiamo farlo. Non possiamo difendere in 7, sennò poi non si vincono le partite”.

Erorri: “Si scivolava ma alcuni errori sono stati tecnici. Bisogna migliorare tanto e mettersi a disposizione di tutti”.

Kean e Cuadrado: “È una punta centrale ma oggi da esterno si è mosso bene. Fa ancora alcuni errori ma sono contento della sua partita. Cuadrado, invece, ha fatto un gran gol è si è proposto sempre bene”.

allegri

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, giocatori in prestito: un bottino di circa 150 milioni per i riscatti in estate

La Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato ha piazzato poche cessioni a titolo definitivo a causa di diverse trattative...

Altri Articoli