PRIMA SQUADRA
Juventus-Udinese, Tudor cambia tutto: 4-4-2 con Yildiz titolare
Juventus pronta alla sfida con l’Udinese: Tudor passa al 4-4-2. Di Gregorio titolare, Yildiz affiancherà Kolo Muani in attacco.

La Juventus cambia volto per la gara contro l’Udinese. Igor Tudor, costretto a fare i conti con numerose assenze, ha deciso di rivedere il modulo: la squadra bianconera si presenterà in campo con un inedito 4-4-2, schema che esalta le caratteristiche degli uomini disponibili.
A difendere la porta ci sarà Michele Di Gregorio, al rientro dal primo minuto. In difesa spazio a un quartetto del tutto nuovo: sulla destra si muoverà il giovane Alberto Costa, promosso titolare, mentre al centro la coppia sarà composta da Kelly e Renato Veiga. A sinistra torna dal 1’ Andrea Cambiaso.
A centrocampo Tudor dovrà rinunciare a Khéphren Thuram, squalificato: al suo posto ci sarà Weston McKennie, che farà coppia in mezzo con Manuel Locatelli. Sulle corsie laterali ci sarà Timothy Weah a sinistra e Nico Gonzalez a destra, entrambi pronti a supportare le punte.
La grande novità arriva in attacco: accanto a Randal Kolo Muani, infatti, ci sarà Kenan Yildiz, tornato dalla squalifica e pronto a sfruttare l’occasione da titolare.
Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Costa, Kelly, Veiga, Cambiaso; Nico Gonzalez, Locatelli, McKennie, Weah; Yildiz, Kolo Muani.
