Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor punterà sul 3-4-2-1: la probabile formazione della Juventus contro il Monza

Igor Tudor punta sul 3-4-2-1 per la sfida contro il Monza: Di Gregorio in porta, Yildiz e Nico Gonzalez sulla trequarti, Kolo Muani in attacco.

Pubblicato

il

La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Monza e Igor Tudor ha ormai scelto l’assetto tattico con cui affronterà il match. Il tecnico croato confermerà il 3-4-2-1, puntando sulla compattezza difensiva e sulla qualità tra centrocampo e trequarti.

In porta ci sarà Michele Di Gregorio, mentre la linea difensiva sarà composta da Pierre Kalulu, Renato Veiga e Kelly. Sulle corsie laterali spazio ancora a Weston McKennie a destra e ad Andrea Cambiaso a sinistra. Al centro, invece, agiranno Manuel Locatelli e Khéphren Thuram, pronti a garantire equilibrio e inserimenti.

La novità più attesa riguarda la trequarti: si rivedrà Kenan Yildiz, affiancato da Nico Gonzalez, per supportare l’unico terminale offensivo, Randal Kolo Muani, che prenderà il posto dell’infortunato Dusan Vlahovic.

La probabile formazione della Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *