PRIMA SQUADRA
Juric: “E’ una macchia non vincere mai un derby”. E su Allegri…
Il tecnico granata prima della Juve: “Viviamo un grande momento, possiamo farcela. Per loro è importantissimo, per noi mega importante”
Ivan Juric è pronto a sfidare la Juve. Nella conferenza della vigilia ha avuto parole di stima per Allegri. “Allegri è un grande allenatore -ha detto il tecnico del Torino-, ha ottenuto risultati importanti. Lui è un fantastista e pragmatico, sa adattarsi. Non c’è un’identità precisa di squadra, questo ha i suoi vantaggi e svantaggi, non è un prodotto ben definito, una squadra alla Allegri, però sa anche adattarsi ed è un pregio”.
Juric: “Viviamo un gran momento”
“Il lavoro qui a Torino è stato fantastico, ma non vincere nemmeno un derby su cinque è una macchia -ha sottolineato Juric-. L’importanza di una gara si basa sul valore che ha per i tifosi. Per loro significa tantissimo, quindi per noi è mega importante. Siamo in un grande momento, mai così bene nel gioco, e possiamo farcela. A Genova mi è successa una cosa simile da giocatore, poi dopo il primo derby vinto in modo sporco non ci siamo mai fermati”.