Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juric: “E’ una macchia non vincere mai un derby”. E su Allegri…

Il tecnico granata prima della Juve: “Viviamo un grande momento, possiamo farcela. Per loro è importantissimo, per noi mega importante”

Pubblicato

il

Ivan Juric

Ivan Juric è pronto a sfidare la Juve. Nella conferenza della vigilia ha avuto parole di stima per Allegri. Allegri è un grande allenatore -ha detto il tecnico del Torino-, ha ottenuto risultati importanti. Lui è un fantastista e pragmatico, sa adattarsi. Non c’è un’identità precisa di squadra, questo ha i suoi vantaggi e svantaggi, non è un prodotto ben definito, una squadra alla Allegri, però sa anche adattarsi ed è un pregio”.

Juric: “Viviamo un gran momento”

“Il lavoro qui a Torino è stato fantastico, ma non vincere nemmeno un derby su cinque è una macchia -ha sottolineato Juric-. L’importanza di una gara si basa sul valore che ha per i tifosi. Per loro significa tantissimo, quindi per noi è mega importante. Siamo in un grande momento, mai così bene nel gioco, e possiamo farcela. A Genova mi è successa una cosa simile da giocatore, poi dopo il primo derby vinto in modo sporco non ci siamo mai fermati”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *