Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri a Sky Sport: “Partita indirizzata sullo 0-0. Sapevo che fino all’ultima giornata non saremmo entrati in Champions”

Pubblicato

il

Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match perso contro la Lazio. Queste le sue parole: “I ragazzi hanno fatto quello che potevano fare, abbiamo trovato una buona Lazio e abbiamo sofferto i primi minuti la loro grande pressione, poi nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo avuto tre situazioni favorevoli. Nel secondo tempo l’inizio è stato buono, poi ci siamo abbassati ma la partita era indirizzata sullo 0-0. Il gol subito a 5 secondi dalla fine era evitabile, ma sono momenti”.

“Dobbiamo fare meglio ma anche rimanere sereni, i ragazzi non devono avere rimpianti perché hanno fatto la partita giusta, bisogna continuare a lavorare. Preoccupato no, però sapevo che fino all’ultima giornata non saremmo entrati in Champions, non perché sono profetico o pessimista, ma sono realista, che è completamente diverso”, conclude Allegri.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *