Seguici su

PRIMA SQUADRA

Profondo rosso per la Juventus, vince la Lazio all’Olimpico

Pubblicato

il

Quando i giochi sembravano ormai finiti, ci ha pensato Marusic a portarla a casa per la Lazio. Continua il periodo buio della Juventus.

Sintesi

Primo tempo ad alta intensità con occasioni da una parte e dall’altra, con Chiesa e Felipe Anderson tra i più pericolosi. Nonostante ciò il primo tempo si chiude senza reti, è 0-0 all’intervallo. I bianconeri rientrano in campo con un nuovo assetto, Allegri passa dal 4-3-3 al 3-5-2, acquistando compattezza ma perdendo l’imprevedibilità di Chiesa, persosi un po’ durante la ripresa. Le azioni pericolose non mancano ma Szczęsny e Mandas sfornano ottime prestazioni, negando diverse volte la rete agli avversari. Il polacco deve però arrendersi a Marusic, che trasforma l’ultimo pallone della partita nel goal vittoria. Finisce 1-0 per la Lazio all’Olimpico, Tudor può sorridere, Allegri dovrebbe iniziare a preoccuparsi.

Tabellino

Reti: 90+3’ Marusic

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Kamada, Cataldi, Felipe Anderson; Pedro(57’ Isaksen), Zaccagni(83’ L.Alberto); Castellanos(57’ Immobile). Allenatore: Igor Tudor. A disposizione: Sepe, Renzetti, Patric, Hysaj, Guendouzi, Vecino.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer, De Sciglio(45’ Iling-Junior); Miretti(45’ McKennie), Locatelli, Rabiot, Cambiaso(63’ Weah), Kean, Chiesa(68’ Yildiz). Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Djalo, Caviglia, Nonge, Sekulov.

Arbitro: Andrea Colombo

Ammoniti: 71’ Iling-Junior, 75’ Weah, 90+1’ Immobile

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *