PRIMA SQUADRA
Verso Juventus-Lazio: il punto in casa bianconera
La Juventus si sta preparando in vista della prossima partita di campionato in programma il 19 ottobre contro la Lazio. Thiago Motta deve fare i conti senza numerosi giocatori in giro con le loro nazionali. C’è da considerare anche la questione relativa agli infortunati con Koopmeiners ad esempio che potrebbe saltare le prossime 3 partite. L’olandese soffre di un problema al costato che non gli ha permesso di giocare il secondo tempo con il Cagliari. Non è da escludere che possa non essere a disposizione per le gare contro Lazio, Stoccarda e Inter
Alla Continassa è rimasto a lavorare Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo avrebbe preso una decisione concordata con la sua nazionale. Il giocatore vuole continuare a cercare di migliorare la sua condizione per essere in piena forma al rientro. Stesso discorso per Douglas Luiz, il brasiliano non ha convinto nelle ultime uscite. E’ a Torino e assieme a Thiago Motta dovrà impegnarsi fino in fondo per non commettere gli ultimi errori.
La sfida con la Lazio di Baroni sarà importantissima per il proseguo del campionato, il Napoli ha già preso il largo e occorre subito accorciare le distanze con la squadra allenata da Antonio Conte.