Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tegola Barella per Inzaghi, c’è lesione: Inter-Juve a rischio?

L’Inter spera di poter contare sul centrocampista alla ripresa dopo la pausa internazionale e quindi averlo per la Juve

Pubblicato

il

Barella Rabiot

Nicolò Barella non ha preso parte all’allenamento dell’Inter questa mattina ad Appiano Gentile, dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi in seguito alla sconfitta nel derby contro il Milan. Il centrocampista nerazzurro, come confermato da Inzaghi al termine della partita, aveva concluso il derby con un leggero problema fisico, che si è poi rivelato più serio del previsto.

Barella si è recato all’Istituto Humanitas di Rozzano per accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Secondo il report medico dell’Inter, le condizioni del giocatore verranno rivalutate la prossima settimana, ma si prevede che salterà le prossime tre partite prima della pausa per le Nazionali.

Di conseguenza, Barella non sarà disponibile per la partita di campionato contro l‘Udinese, il match di Champions League contro la Stella Rossa e, salvo imprevisti, la sfida contro il Torino. Inoltre, è quasi certa la sua mancata convocazione da parte di Luciano Spalletti per la Nations League. L’Inter spera di poter contare sul centrocampista alla ripresa del campionato dopo la pausa internazionale e quindi averlo a disposizione per la Juventus il 27 ottobre.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *