Seguici su

SERIE A

Sarri: “Mi trovo in difficoltà perché devo rispondere ad un radiato. Colpa sua retrocessione Juve”

Pubblicato

il

Sarri

Maurizio Sarri, tramite i canali ufficiali della Lazio, ha risposto all’ex dirigente della Juve, Luciano Moggi in questo modo:

Mi mettete in difficoltà perché devo rispondere a un radiato e mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. La verità è che l’ultimo scudetto alla Juventus è stato sotto la mia gestione. In una storia ultracentenaria l’unica retrocessione è stata sotto la sua gestione, anche con 17 punti di penalizzazione. La sensazione di quello che c’è dietro le sue parole ce l’ho, ma i fatti sono questi”.

A far infuriare Sarri sono state le parole di Moggi a Radio Bianconera. “La Juventus è seconda in classifica con Allegri: cosa andiamo cercando? Non facciamo la fine che si stava facendo con Sarri, preso a detta di tutti per migliorare il gioco, questo allenatore è stato inserito in un contesto che non lo rispettava – le parole dell’ex dirigente -. Nell’unico anno in cui è rimasto alla Juventus non ha solo peggiorato la collettività della squadra, ma, a momenti, rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *