CALCIOMERCATO
Rapporti tesi tra Juve e Bologna: Arsenal e Chelsea su Calafiori
La situazione di stallo è monitorata da vicino, con l’Arsenal e il Chelsea che potrebbero beneficiare della tensione tra i due club italiani
Le squadre di Premier League, Arsenal e Chelsea, sono consapevoli del fatto che Riccardo Calafiori, talentuoso difensore del Bologna, preferirebbe trasferirsi alla Juventus. Tuttavia, il Bologna non è disposto a cedere il giocatore ai bianconeri. I rapporti tra le due società sono attualmente complicati a causa di questioni sorte in seguito agli sviluppi relativi al trasferimento a Torino di Thiago Motta.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i club inglesi rimangono in allerta, pronti a sfruttare l’opportunità di ingaggiare Calafiori qualora la Juventus non riesca a trovare un accordo con il Bologna. La situazione di stallo è monitorata da vicino, con l’Arsenal e il Chelsea che potrebbero beneficiare della tensione tra i due club italiani.
Il futuro di Calafiori rimane incerto, ma ciò che è chiaro è la sua preferenza per la Juventus. Resta da vedere se la Vecchia Signora riuscirà a superare le resistenze del Bologna per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore.