Seguici su

PRIMA SQUADRA

Zoff su Juve-Toro: “Ecco come andrà il Derby. E sul post Szczesny…”

Pubblicato

il

Dino Zoff

Dino Zoff nel giorno del suo compleanno (auguri da parte di tutta la redazione di JNetwork24) viene intervistato da TuttoJuve.com, di seguito l’intervista integrale.

“Le considerazioni che possono farsi per un derby sono sempre tante, la Juve è in risalita e ci sono tutti i presupposti per far bene. Mai fidarsi del Torino, sono convinto che la squadra di Juric farà la sua partita”. 

probabili juv tor zoff

Zoff: Il Toro farà la partita dell’anno

“Tutti i giocatori che scenderanno in campo vorranno far bene. questo è fuor di dubbio, ma parliamo di una squadra come il Torino che è sempre pericolosa. A prescindere dall’avversario”.

Senza penalizzazione Juve sarebbe vicina al secondo posto

“Ricorda un po’ la distanza che c’era ai miei tempi, in quei campionati Juve e Torino erano spesso molto vicine. Bisogna parlare di quel che vedremo in campo, non di come è disposta la classifica. Anche se i bianconeri sono più forti, i valori nel derby tendono molto a ridursi. E quindi c’è più equilibrio”.

Wojciech Szczesny scaled

Zoff continua poi sul come Allegri preparerà la partita. “Come al solito, senza snaturare il proprio credo e le idee mostrate fino ad ora. La Juve scenderà in campo per vincere”.

Su Di Maria: “Ci sono tante individualità importanti, ma queste partite vengono vinte col collettivo”. E poi su Perin e Szczesny: “A me piacciono entrambi, ma come spesso accade sarà l’episodio a decidere il match”.

Zoff: “Punterei su Perin per il dopo Szczesny”

“No, non prenderei nessuno. In casa c’è già un portiere all’altezza come Perin, nel pieno della carriera e sempre impeccabile nel momento in cui viene chiamato in causa. Se dovesse andar via Szczesny, io punterei su di lui”.

Dino Zoff
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *