Seguici su

UNDER 19

Under 19, Nicolò Turco e la dedica speciale all’amico scomparso

Pubblicato

il

nicolo turco

La Juventus Primavera ha chiuso ieri pomeriggio la ventesima giornata di campionato nel match contro l’Empoli. A Vinovo i bianconeri hanno sconfitto i toscani per tre reti a zero.

Uno dei tre marcatori, l’attaccante Nicolò Turco, ha mostrato una maglietta visibilmente commosso dopo la rete. Gol dedicato ad un suo amico scomparso nelle scorse ore. Sulla maglietta la scritta: “Sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Edo“.

Il ragazzo in questione è Edoardo Riva De Onestis, 20 anni, venuto a mancare ieri mattina poco prima delle 6 dopo un incidente stradale lungo la Provinciale 95 tra Tortona e Castelnuovo Scrivia (Alessandria). Il ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura, uscendo fuori strada. Dopo l’impatto violento, l’auto avrebbe preso fuoco.

Al termine della partita con l’Empoli, vinta per 3-0 dai bianconeri, Nicolò Turco ha postato la foto della sua esultanza in una story Instagram, scrivendo: “Ciao amico mio, questi 3 punti e questo gol sono tuoi, sarai sempre con me e nel mio cuore, fa buon viaggio campione“. Vittoria e gol per Turco, ma un successo e una rete decisamente dal retrogusto amaro.

L’attaccante ha poi messo il video del suo gol sul proprio profilo con la musica “Blu Celeste” di Blanco e un lungo messaggio per salutare Edo, l’amico scomparso in un tragico incidente. Questo il testo: “È stato praticamente impossibile trovare delle parole che potessero andare bene,perché in questo momento di parole non me ne escono,ogni volta che penso a te scoppio in lacrime. Stamattina, quando mi sono svegliato non ci volevo credere, volevo fosse tutto un bruttissimo incubo,purtroppo però non è stato così. Questo gol è tutto tuo,so che oggi mi stavi guardando da lassù,spero di averti fatto divertire almeno un po’,non hai idea di quanto mi manchi già. Da oggi avrò un angelo in più che mi guarderà dall’alto,sarai una parte indelebile di me, fai buon viaggio amico mio, sarai sempre tra noi, Nico. CIAO EDO”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *