Under 19, domani inizia la nuova stagione: ecco lo staff tecnico

Da Leggere

Domani allo Juventus Training Center di Vinovo inizierà ufficialmente la stagione dell’Under 19 bianconera. Per la prima volta, alla guida ci sarà Paolo Montero che con questa maglia ha scritto pagine speciali e soprattutto vincenti di storia e domani terrà il suo primo allenamento da tecnico della formazione Primavera.

“Saranno otto giorni che serviranno a prepararsi al meglio prima della partenza per il ritiro che si terrà a Basilea dal 23 al 31 luglio. In Svizzera la Juve si metterà alla prova affrontando i pari età del Valencia (28 luglio, ore 17:00), del Midtjylland (29 luglio, ore 17:00) e del Karsruher (30 luglio, ore 10:30) nel Torneo ‘FC Aesch U19’. Al termine di questa fase a gironi seguiranno una o due partite ulteriori a seconda del piazzamento nel girone“, come riporta il sito ufficiale del club.

La preparazione in vista della nuova annata proseguirà poi con la partecipazione al Trofeo “Mamma Cairo” (4 e 5 agosto) e con un’amichevole il 13 agosto con il Monaco.

Questo lo staff tecnico a disposizione dell’allenatore uruguaiano:

  • Edoardo Sacchini (Allenatore in 2°)
  • Ivan Teoli (Preparatore Atletico)
  • Stefano Vetri (Preparatore Atletico)
  • Pietro Pipolo (Allenatore Portieri)

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli