Under 17, la Juventus saluta Mister Pedone: il comunicato

Da Leggere

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l’addio di Francesco Pedone, che dopo cinque anni lascia il settore giovanile.

“Dopo cinque anni termina il rapporto fra Mister Francesco Pedone e la Juventus. Era la stagione 2017/18 quando Pedone arrivava in bianconero: da allora ha assunto, e portato avanti con passione, professionalità ed entusiasmo il delicato ruolo di lavorare con i ragazzi dell’Under 17. Cinque stagioni in cui i bianconeri hanno saputo fare molto bene in campo (per esempio, hanno vinto la Future Cup ad Amsterdam nel 2018/19 o per venire a esempi più recenti sono arrivati pochi giorni fa a un passo dalle semifinali Scudetto), ma soprattutto stagioni in cui Pedone ha saputo dare un grande aiuto ai giovani, accompagnandoli nel loro sogno più grande. Per questo motivo il nostro “grazie” è particolarmente sentito. Buona fortuna per il futuro, Mister”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli