UFFICIALE – Zauli è il nuovo tecnico del Sudtirol

Da Leggere

Dopo il comunicato diramato dalla Juve questa mattina, “F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Lamberto Zauli“.


Il tecnico – continua la nota della squadra neopromossa in B –, 50 anni, romano di nascita proviene dall’esperienza alla Juventus, prima come allenatore della formazione Primavera e poi, nelle ultime due stagioni agonistiche, come tecnico della squadra Under 23 militante nel girone A del campionato di serie C. Zauli si è legato all’FCS con un contratto annuale, vale a dire fino al 30 giugno 2023Il tecnico si avvarrà della collaborazione di due tecnici riconfermati: il vice allenatore Leandro Greco e il preparatore dei portieri Massimo Marini“.

F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a mister Lamberto Zauri e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa”, conclude la nota.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juve delinea la linea difensiva contro l’inchiesta: il comunicato del club bianconero

Attraverso un comunicato emanato qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso la propria linea difensiva...

Altri Articoli