Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport – Juve, caccia al nuovo Chiellini: “E’ corsa a quattro”

Pubblicato

il

Koulibaly

La dirigenza della Juventus è al lavoro per dare a Massimiliano Allegri il sostituto di Giorgio Chiellini: un difensore di esperienza e carisma, che possa inserirsi nella batteria dei difensori bianconeri.

Il primo sulla lisa di Cherubini, secondo Tuttosport, è Kalidou Koulibaly, giocatore che andrà in scadenza con il Napoli nel 2023 con ingaggio che si aggira intorno ai 40 milioni. Dall’entourage del senegalese fanno sapere che non c’è stato alcun contatto con la Juventus, ma pare che il club bianconero sia all’inseguimento di Barcellona, Chelsea e Psg.


Il secondo nome che piace alla Continassa è quello di Gabriel Magalhaes dell’Arsenal, che ha il vantaggio di essere mancino. Entro la fine della settimana le parti dovrebbero incontrarsi a Parigi.


La Vecchia Signora monitora però anche la situazione di Milenkovic, giocatore che la Fiorentina valuta 15 milioni con contratto in scadenza nel 2023. Ma non è l’unico giocatore Viola seguito, piace anche Igor che a differenza di Milenkovic è mancino.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *