Totti: “Dybala? So come è andata a finire. Non dipende solo da lui…”

Da Leggere

L’ex attaccante della Roma e della Nazionae Francesco Totti ha parlato dell’Italia e di calciomercato a Sky Sport: “Per ottenere risultati a Europei o Mondiali devi avere esperienza, un gran gruppo. Riusciremo ad avere di nuovo una grande Nazionale“.

Cosa dovrebbe fare Mancini?Un mix è sempre importante averlo. Giovani e veterani. Però è tutto in mano al ct, deve far crescere soprattutto i giovani e far capire loro l’importanza di quella maglia“.

Su Zaniolo:Già tempo fa parlai con Nicolò, gli diedi qualche consiglio. Però non so se l’abbia recepito o meno. L’ultimo pensiero spetta sempre a lui, dovesse rimanere alla Roma capirebbe l’importanza di questa maglia e onorerebbe i tifosi. Hanno fatto qualcosa di diverso, quest’anno, metterei per prima cosa il rispetto nei confronti dei tifosi. La scelta migliore starà a lui“.

Zanetti è stato più convincente per Dybala?Non tocchiamo questo discorso che è meglio (sorride, ndr)”.

Si aspettava il ritorno di Pogba?No, non pensavo. Quando fai delle scelte verso top club hai tante possibilità”.

Perchè non vuole parlare di Dybala?Perché so come è andata… E ormai penso sia finita. Non dipende solo da Dybala: dipendesse da lui…ci sarebbero buone speranze”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport: “La Juve ha trovato l’intesa con l’agente di Milinkovic-Savic. Ora Lotito…”

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’intesa con Milinkovic-Savic e il suo agente Mateja Kezman sulla base...

Altri Articoli