Torchia (ag. Rugani): “Daniele vuole rimanere qui. Non abbiamo avuto l’esigenza di cercare altro…”

Da Leggere

Ai microfoni di TMW Radio, l’agente di Daniele Rugali, Davide Torchia ha parlato del mercato delle italiane e del futuro del suo assistito. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

“La regola che ci insegnano è che chi scrive passa avanti. Però bisogna anche dire che le promesse potrebbero non diventare realtà. Mettiamoci dalla parte di Bremer non ha una sola richiesta ha una rosa ampia di scelte e tra l’Inter e la Juventus è normale che il primo club che mette nero su bianco avrà il giocatore.

Cosa pensi delle cessioni della Juventus? “La Juve ha ceduto e abbassato gli ingaggi, in questo modo ha creato liquidità e ora il club può monitorare il mercato. Non so se la Juve sia così interessata a Zaniolo”.

Cosa pensa di De Ligt al Bayern? “Il campionato italiano forse non è il più bello, ma sicuramente è il torneo più difficile che c’è in Europa. In Serie A la pressione è notevole e grazie a questa De Ligt è cresciuto come difensore. Lui ha scelto il Bayern che è il club tedesco più solido è la migliore scelta che poteva poteva fare“.

Capitolo Rugani: “In questo momento l’idea della Juve è di tenere Daniele Rugani e noi non abbiamo avuto l’esigenza di cercare altro perché il ragazzo vuole rimanere. Per lui sarebbe stato più facile andar via”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, l’addio di Nedved lascia un vuoto in società: si pensa alla promozione di Storari

Non solo Andrea Agnelli, anche l'addio di Pavel Nedved lascia libero un posto di incredibile rilievo all'interno della società....

Altri Articoli