Seguici su

CALCIOMERCATO

Torchia (ag. Rugani): “Daniele vuole rimanere qui. Non abbiamo avuto l’esigenza di cercare altro…”

Pubblicato

il

Rugani

Ai microfoni di TMW Radio, l’agente di Daniele Rugali, Davide Torchia ha parlato del mercato delle italiane e del futuro del suo assistito. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

“La regola che ci insegnano è che chi scrive passa avanti. Però bisogna anche dire che le promesse potrebbero non diventare realtà. Mettiamoci dalla parte di Bremer non ha una sola richiesta ha una rosa ampia di scelte e tra l’Inter e la Juventus è normale che il primo club che mette nero su bianco avrà il giocatore.

Cosa pensi delle cessioni della Juventus? “La Juve ha ceduto e abbassato gli ingaggi, in questo modo ha creato liquidità e ora il club può monitorare il mercato. Non so se la Juve sia così interessata a Zaniolo”.

Cosa pensa di De Ligt al Bayern? “Il campionato italiano forse non è il più bello, ma sicuramente è il torneo più difficile che c’è in Europa. In Serie A la pressione è notevole e grazie a questa De Ligt è cresciuto come difensore. Lui ha scelto il Bayern che è il club tedesco più solido è la migliore scelta che poteva poteva fare“.

Capitolo Rugani: “In questo momento l’idea della Juve è di tenere Daniele Rugani e noi non abbiamo avuto l’esigenza di cercare altro perché il ragazzo vuole rimanere. Per lui sarebbe stato più facile andar via”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *