Seguici su

NEXT GEN

Una super Juventus Under 23 al Moccagatta: 4 gol rifilati al Piacenza

Pubblicato

il

Juventus Under 23 scaled e1645120626639

Dopo la bella vittoria casalinga contro il Mantova, la Juventus Under 23 ospita il Piacenza allo Stadio Moccagatta. Primo tempo strepitoso della formazione di Lamberto Zauli che passa in vantaggio dopo soli 10 minuti di gioco: ottima girata di Riccio, che porta avanti i suoi dagli sviluppi di corner. Passa solo un quarto d’ora e la Juventus trova il doppio vantaggio con Poli: incornata vincente nuovamente sugli sviluppi di un corner. Tris bianconero in 29 minuti: assist pazzesco di Soulè, che manda a tu per tu Iocolano con il portiere ospite e sigla il gol del 3-0.

Nel secondo tempo la Juventus amministra il triplo vantaggio per buon parte del match, trovando anche il poker con lo splendido gol di Soulè al minuto numero 64′: gran conclusione dalla distanza, tiro di mancino che gira e va a insaccarsi sotto la traversa della porta difesa da Pratelli. Tre punti importanti per i ragazzi di Zauli che si piazzano al quinto posto in classifica a quota 38 punti.

TABELLINO

Reti: 10′ Riccio, 24′ Poli, 29′ Iocolano, 64′ Soulé

Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Leo (46′ Barbieri), Riccio, Poli, Anzolin; Miretti (71′ Leone), Zuelli; Compagnon (63′ Sekulov), Soulè, Iocolano; Brighenti (46′ Cudrig). All. Zauli. A disp. Ratti, Siano, Verduci, Palumbo, Barrenechea, Boloca, Pecorino.

Piacenza: Pratelli, Rillo (78′ Ruiz Giraldo), Cosenza, Suljic (60′ Marino), Cesarini (46′ Rabbi), Marchi, Castiglia (46′ Lamesta), Parisi (71′ Armini), Bobb, Gonzi, Munari. All. Scazzola. A disp. Tintori, Tortora, Nava, Tafa, Dubickas, Raicevic.

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno

Ammoniti: 33′ Soulic

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *