Rinnovo De Sciglio a un passo, manca solo l’ufficialità

Da Leggere

Leonardo Bonadiman
Leonardo Bonadiman
Amo il calcio, lo respiro da quando sono nato e ne sono completamente dipendente. Calcia un pallone, tifa una squadra e ricordati dell'emozione, ti rimarrà addosso per sempre.

Anche De Sciglio si avvicina sempre di più al rinnovo. Su cifre e durata la linea è stata tracciata, ora si attende che il club formalizzi l’offerta per arrivare alle firme”.

Con queste parole su Twitter Romeo Agresti, noto esperto di mercato, annuncia che, dopo Perin e Cuadrado, anche Mattia De Sciglio sta per firmare il suo rinnovo di contratto. Allegri e la dirigenza bianconera sono stati sicuramenti rassicurati dalla ottime prestazioni offerte in questa stagione dal terzino juventino ogni volta che è stato chiamato in causa. Mattia ormai conosce molto bene Allegri ed è sicuramente un usato sicuro. Stagione positiva certificata anche nei mesi scorsi dalla chiamata in azzurro da parte del C.T. Roberto Mancini. La situazione contrattuale è quindi solo da formalizzare con l annuncio da parte della società bianconera.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

SportMediaset – Perisic oltre a quella dell’Inter ha in mano quattro offerte

Il giornalista di Sportmediaset, Marco Barzaghi, vicino all'ambiente Inter e molto attento alle dinamiche nerazzurre, ha fatto il punto...

Altri Articoli