Peeters: “Ronaldo per niente arrogante, aiuta a crescere i giovani. Mangia sempre le stesse cose…”

Da Leggere

Riepilogo calciomercato estivo: CLICCA QUI

Daouda Peeters, centrocampista belga della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista al quotidiano belga Het Laatste Nieuws, dove ha parlato di Cristiano Ronaldo e della sue impressioni sul portoghese dopo aver svolto qualche sessione di allenamento insieme durante la stagione: “È una persona molto piacevole, per niente arrogante ma allo stesso prende il calcio molto seriamente. Sul pullman non parla quasi di nient’altro. Lui vuole vincere sempre e ovunque ma aiuta a crescere i giovani calciatori. Anche senza conoscermi bene ha fatto lo stesso con me, cercando di tirare fuori il meglio. Credo che sia una qualità molto importante. Mangia sempre la stessa cosa: broccoli, pollo e riso e beve litri di acqua.”

“Quando mi sono ritrovato in palestra con lui – continua Peeters –mi ha impressionato, il suo è un fisico perfetto per un calciatore. E anche se sono abbastanza muscoloso quel giorno ho pensato: “Ho ancora molto da lavorare”, anche perché lui è diventato così allenandosi maniacalmente per tantissimi anni“.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pjanic-Juve: i contatti proseguono tra Ramadami e Cherubini

Il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus si avvicina. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, i contatti tra la dirigenza bianconera...

Altri Articoli