Peeters: “Ronaldo per niente arrogante, aiuta a crescere i giovani. Mangia sempre le stesse cose…”

Da Leggere

Daouda Peeters, centrocampista belga della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista al quotidiano belga Het Laatste Nieuws, dove ha parlato di Cristiano Ronaldo e della sue impressioni sul portoghese dopo aver svolto qualche sessione di allenamento insieme durante la stagione: “È una persona molto piacevole, per niente arrogante ma allo stesso prende il calcio molto seriamente. Sul pullman non parla quasi di nient’altro. Lui vuole vincere sempre e ovunque ma aiuta a crescere i giovani calciatori. Anche senza conoscermi bene ha fatto lo stesso con me, cercando di tirare fuori il meglio. Credo che sia una qualità molto importante. Mangia sempre la stessa cosa: broccoli, pollo e riso e beve litri di acqua.”

“Quando mi sono ritrovato in palestra con lui – continua Peeters –mi ha impressionato, il suo è un fisico perfetto per un calciatore. E anche se sono abbastanza muscoloso quel giorno ho pensato: “Ho ancora molto da lavorare”, anche perché lui è diventato così allenandosi maniacalmente per tantissimi anni“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gazzetta – La Juve vuole prendere Grimaldo a gennaio

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo seriamente nel mirino il terzino sinistro spagnolo del Benfica,...

Altri Articoli