Nuovi contatti tra Juve e Marsiglia per Milik: ecco le ultime

Da Leggere

Nelle ultime le quotazioni di un possibile acquisto di Arkadiusz Milik hanno superato quelle di Depay che, fino a qualche giorno fa, era il nome in cima alla “lista dei desideri” di Cherubini.

La dirigenza bianconera avrebbe avuto il via libera da Allegri per concretizzare la trattativa per portare il polacco ex Napoli a Torino. Il tecnico toscano vede in lui il profilo giusto per sostituire Vlahovic.

Nelle ultime ore sono sempre più fitti i contatti tra Juve e Marsiglia per trovare un accordo sulla base di un prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato sugli 8 milioni di euro.

Intanto l’entourage del centravanti si trova in Italia per avviare i colloqui con la Vecchia Signora aspettando solo l’ok definitivo per continuare la trattativa.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli