Lo store della Juventus sbarca anche in Cina

Da Leggere

L’idea di Agnelli è quello di raggiungere nuovi orizzonti per il suo club ed è così che lo store della Juventus sbarca anche in Cina. Il club bianconero infatti ha annunciato in mattinata l’inaugurazione del suo store online sulla piattaforma DEWU.

I bianconeri diventano la prima squadra di calcio europea ad entrare nella piattaforma e la prima società sportiva d’oltremare ad approdare sulla piattaforma di e-commerce cinese nel 2021.

Ecco le dichiarazioni del club:

 «Offrirà ai tifosi cinesi un luogo facile e conveniente per acquistare maglie da gara e abbigliamento sportivo, merchandising monomarca Juventus, oltre a prodotti esclusivi personalizzati per i tifosi cinesi. Sconti speciali saranno disponibili per i soci ufficiali della Juventus e per i membri del fan club ufficiale della Juventus, oltre a promozioni speciali per i clienti abituali.

DEWU è una piattaforma di moda per lo shopping online unica e di tendenza in cui i giovani consumatori rappresentano oltre l’80% dei suoi utenti totali. Condivide una grande sinergia con il marchio Juventus, in particolare i temi di essere audaci, eleganti e orgogliosi e il club spera di trasmettere l’originalità della Juventus sulla piattaforma come marchio di lifestyle attraverso i suoi prodotti e servizi. Questa collaborazione porterà ai tifosi della Juventus e al mercato cinese un’esperienza di consumo senza precedenti e straordinaria.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, recap e statistiche dei calciatori della Juve in prestito

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha tracciato un bilancio di questa prima parte di stagione per quanto riguarda...

Altri Articoli