Seguici su

CALCIOMERCATO

Lioi (ag. De Winter): “Può rientrare a fine stagione. Futuro? Il telefono squilla sempre. Il suo sogno…”

Pubblicato

il

De Winter

L’agente di Koni De WinterFabrizio Lioi, è intervenuto ai microfoni di tuttoJuve.com per parlare dell’infortunio e del futuro del suo assistito.

Sull’infortunio: “Koni è arrivato un paio di giorni fa in Belgio, ha effettuato tutti i controlli e resterà qui a lavorare individualmente per 2/3 settimane. Potrebbe rientrare per la fine della stagione, ma con calma e senza forzare la situazione. E’ un pilastro della nazionale U21 e i diavoli rossi puntano forte su di lui per l’Europeo di categoria”.

Meglio rimanere in Serie A piuttosto che andare all’estero? “Era giusto, dopo aver giocato per molti anni nella Juve, andare a confrontarsi in una realtà importante qui in Italia. Onestamente non c’è miglior scuola difensiva della Serie A, ma così è stato più semplice farsi osservare da Allegri e dal suo staff. Il suo sogno è sempre quello di giocare con la prima squadra bianconera”.

Sul suo futuro: “Il telefono squilla tutti i giorni, c’è sempre qualcuno che vuole informazioni sulla sua situazione in vista della prossima stagione. Koni ha le potenzialità per diventare uno dei migliori cinque difensori al mondo nel prossimo futuro. Ci sono club italiani ed esteri molto interessati, per me il percorso in Italia lo ha fatto. Poi a fine stagione parleremo con i dirigenti della Juventus e valuteremo il da farsi. Il ragazzo vorrebbe chiarezza sul suo futuro. La Juve ci punta forte, altrimenti non avrebbe rinnovato il suo contratto, ma viste le offerte e le squadre che si stanno muovendo per lui, è giusto fare un certo tipo di ragionamento: il suo obiettivo, come dicevo, è di tornare a giocare in prima squadra, altrimenti per lui potrebbero aprirsi le porte in Italia o all’estero di un prestito di livello più alto“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *