Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juve e il mese di marzo: calendario ricco, tra campo e tribunali

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus si prepara ad affrontare un mese di “fuoco”, sia in campo che in tribunale. La famosa “Juve di marzo” in questa stagione non dovrà fronteggiare soltanto gli impegni calcistici, a partite dal big match di campionato contro la Roma in programma per sabato 5 alle 20: 45 allo stadio Olimpico, ma anche le diverse vicende giudiziarie.

Un calendario ricco di eventi tra campo, giustizia sportiva, giustizia ordinaria, Superlega e Uefa, che potrebbero cambiare ulteriormente la stagione dei bianconeri che, in attesa della decisione definitiva sui -15 punti, stanno scalando la classifica.

Il 9 marzo invece la Juventus dovrà sfidarsi con il Friburgo per continuare il suo cammino europeo. Il 12 marzo alle 20:45 all’Allianz Stadium arriva la Sampdoria di Stankovic mentre quattro giorni dopo, la Juve volerà in Germania. Il 16 marzo alle 18:45 ci sarà la sfida di ritorno di Europa League contro il Friburgo.

Il 19 marzo alle 20:45 a San Siro si giocherà il derby d’Italia. Inoltre entro fine marzo/inizio aprile i bianconeri conosceranno il verdetto dell’ultimo grado della giustizia sportiva sulla penalità di 15 punti.

Per quanto riguarda l’inchiesta Prisma, c’è invece la data per l’udienza preliminare, cioè il 27 marzo. 

Sempre per il mese di marzo è attesa la sentenza della Corte di Giustizia Europea sulla Superlega con Juventus, Real Madrid e Barcellona schierate contro l’Uefa. In questo mese, quindi, la Juve si giocherà tutto.

Fonte: Tuttosport

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *