Seguici su

NEXT GEN

La Juventus Under 23 pareggia in casa contro l’Albinoleffe: 1-1 al Moccagatta

Pubblicato

il

Juventus Under 23 Albinoleffe scaled e1645983241865

Dopo la vittoria di misura sul campo della Pro Patria, la Juventus Under 23 è pronta a ritornare in campo per il match valevole per la ventinovesima giornata di campionato. Di fronte c’è l’Albinoleffe. Nel primo tempo la formazione bianconera passa in vantaggio dopo soli 17 minuti dal fischio d’inizio: ottima accelerazione di Sekulov che scarica per Anzolin. Il 6 bianconero vede l’inserimento di Compagnon al centro dell’area di rigore e lo serve: per il centrocampista è un gioco da ragazzi mettere in porta il gol del 1-0.

Nel secondo tempo però arriva il pareggio dell’Albinoleffe al minuto numero 61: buon spunto di Tommaselli sulla destra, Cori batte Siano con un preciso tap-in. Le due compagini nelle fasi finali del match cercano di alzare il ritmo per portare a casa i tre punti, la Juve si rende pericolosa con Da Graca ma senza successo. Il match finisce in parità: la Juventus si porta a quota 43 punti in classifica al settimo posto.

TABELLINO

Reti: 17′ Compagnon, 61′ Cori

Juventus U23 (4-2-3-1): Siano; Barbieri, Poli, Stramaccioni, Anzolin; Zuelli (85′ Sersanti), Palumbo (62′ Barrenechea); Compagnon, Iocolano, Sekulov (62′ Brighenti); Pecorino (62′ Da Graca). All. Zauli. A disp. Israel, Ratti, Riccio, Verduci, Boloca, Leone, Cudrig, Lipari.

Albinoleffe (3-5-2): Pagno, Nichetti, Saltarelli, Tomaselli, Cori (75′ Ravasio), Manconi, Milesi, Giorgione, Doumbia (65′ Piccoli), Gelli F. (83′ Michelotti), Marchetti. All. Marcolini. A disp. Rossi, Facchetti, Gelli J., Gusu, Riva, Galeandro, Genevier, Miculi, Martigliano.

Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa

Ammoniti: 38′ Palumbo, 67′ Brighenti, 82′ Barrenechea, 88′ Piccoli

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *