Juventus U23, Fagioli: “Puntiamo ad arrivare in Serie A”

Da Leggere

Il centrocampista classe 2001 quest’anno giocherà dall’inizio con l’Under 23. Ecco le sue parole a Juventus TV:

UNDER 23 – «La prima stagione che farò dai primi momenti con l’Under 23. L’anno scorso è stato bello entrare a far parte di questa squadra da gennaio in poi e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Quest’anno sicuramente l’obiettivo sarà di puntare a giocare tante partite in Serie C per poi provare ad andare in Serie A a fare qualche presenza».

DALLA PRIMAVERA ALL’UNDER 23«Il calcio in Serie C è più tattico, più fisico, hai meno tempo di gioco e meno tempo per pensare alle giocate. Questa è la difficoltà che noto rispetto all’Under 19».

ZAULI «Io lo conoscevo già come tanti miei compagni. Sappiamo cosa ci chiede durante le partite e gli allenamenti, è un vantaggio per noi. Anche l’anno scorso con lui ci siamo tolti diverse soddisfazioni, speriamo che quest’anno sia lo stesso».

MIGLIORARE – «Sicuramente devo migliorare durante gli allenamenti, dare sempre il 100%. Sul campo a livello fisico».

PRO SESTO – «Finalmente torniamo a giocare e questa è una cosa positiva. Con la Pro Sesto sarà difficile perchè sarà la prima, poi siamo tutti compagni nuovi e dobbiamo trovare il gruppo squadra, più uno con l’altro in campo, ma la vediamo bene».

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli