Seguici su

NEXT GEN

Juventus U23, Fagioli: “Puntiamo ad arrivare in Serie A”

Pubblicato

il

784989 b9407d270c1b40aa8d2071c8a1c4aa98 mv2

Il centrocampista classe 2001 quest’anno giocherà dall’inizio con l’Under 23. Ecco le sue parole a Juventus TV:

UNDER 23 – «La prima stagione che farò dai primi momenti con l’Under 23. L’anno scorso è stato bello entrare a far parte di questa squadra da gennaio in poi e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Quest’anno sicuramente l’obiettivo sarà di puntare a giocare tante partite in Serie C per poi provare ad andare in Serie A a fare qualche presenza».

DALLA PRIMAVERA ALL’UNDER 23«Il calcio in Serie C è più tattico, più fisico, hai meno tempo di gioco e meno tempo per pensare alle giocate. Questa è la difficoltà che noto rispetto all’Under 19».

ZAULI «Io lo conoscevo già come tanti miei compagni. Sappiamo cosa ci chiede durante le partite e gli allenamenti, è un vantaggio per noi. Anche l’anno scorso con lui ci siamo tolti diverse soddisfazioni, speriamo che quest’anno sia lo stesso».

MIGLIORARE – «Sicuramente devo migliorare durante gli allenamenti, dare sempre il 100%. Sul campo a livello fisico».

PRO SESTO – «Finalmente torniamo a giocare e questa è una cosa positiva. Con la Pro Sesto sarà difficile perchè sarà la prima, poi siamo tutti compagni nuovi e dobbiamo trovare il gruppo squadra, più uno con l’altro in campo, ma la vediamo bene».

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *