Juventus U23, Anzolin verso il rientro: l’idea di Zauli

Da Leggere

Matteo Anzolin, terzino sinistro della Juventus U23, è rientrato tra i convocati a disposizione di mister Zauli circa 20 giorni fa. Un calvario lungo otto mesi quello che ha tenuto lontano dal campo l’ex capitano della primavera, dovuto alla rottura del legamento crociato del ginocchio destro e la conseguente riabilitazione.

Al fine di ritrovare la migliore condizione fisica e, soprattutto, come capita nel caso di infortuni gravi, psicologica, il tecnico romano starebbe ragionando sulla possibilità di inserire Anzolin nella lista della Juventus U19. Infatti, nel corso dell‘intervista rilasciata ieri a Juventus TV, Zauli ha espresso la seguente idea:

“Matteo l’ho allenato l’anno scorso con la Primavera quindi lo conosco molto bene. E’ una ventina di giorni che si allena a 360 gradi con la squadra e l’ho visto bene. Ha praticamente dimenticato l’infortunio. Gli servirà qualche partita, stiamo valutando se fargli fare anche qualche gara in Primavera però è un ragazzo molto importante, con la giusta personalità. Può essere un’arma in più per il finale di campionato”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina su Juve-Salernitana: “Episodio strumentalizzato. Non meritava tutta questa enfasi”

Intervenuto al Social Football Summit, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'episodio avvenuto in Juve-Salernitana, oltre che del caso Superlega. Juve-Salernitana:...

Altri Articoli