Mister Zauli presenta Pro Patria-Juventus:”Ripartire subito!”

Da Leggere

Mister Zauli alla vigilia di Pro Patria-Juventus, match valevole per la 33°giornata del Girone A di Serie C in programma domani alle ore 15 in diretta su Eleven Sport, ha parlato così ai microfoni di Juventus TV:

Voglia di reagire? Abbiamo fatto tanto ma anche brutte sconfitte come quella contro la Pergolettese. Voltiamo subito pagina e pensiamo solo al match contro la Pro Patria che sarà uno scontro diretto per la zona playoff. Problema di continuità? Poche squadre ce l’hanno, è un campionato molto equilibrato e combattuto. Cercheremo di affrontare meglio le prossime partite e trovare questa continuità che manca. Quando si arriva nel finale del campionato tutti cercono di conquistare più punti possibili e quindi non dobbiamo sottovalutare la Pro Patria anche se viene da due sconfitte. Importante sarà avere il dominio del gioco, è la nostra identità e dobbiamo ritrovarla. Dobbiamo cercare di essere veloci. Ranocchia? Il post-covid può essere pesante, è tornato ieri e lo analizzeremo di giorno in giorno. Anzolin? Matteo lo conosco bene, l’ho visto molto bene, è sgombro di testa ed ha abbandonato l’infortunio. Può essere l’arma in più per questo finale di stagione.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli