Juventus, Top Calcio lancia la bomba Donnarumma: le cifre dell’accordo

Da Leggere

Donnarumma alla Juve è la bomba di mercato lanciata dalla trasmissione del canale Top Calcio 24. Il portiere del Milan e della Nazionale azzurra, non ha trovato ancora un accordo con il suo club di appartenenza. Gigio non ha trovato l’accordo con il suo club. Mino Raiola ha chiesto un ingaggio super per il suo assistito. I rossoneri non vogliono partecipare ad un’asta. A questo punto, il suo procuratore si è rivolto altrove. Nel caso di mancato rinnovo contrattuale con il Milan, il futuro di Donnarumma potrebbe essere sempre in Italia. La soluzione sarebbe proprio la Vecchia Signora.

Secondo quanto sottolineato da Giordano Mischi ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ci sarebbe addirittura un accordo totale: “Una fonte certa mi ha assicurato che è già stato trovato l’accordo totale tra Donnarumma e la Juventus”. Dal punto di vista delle cifre e dei dettagli: “Lo stipendio sarà di 9,5 milioni di euro a stagione, mentre a Raiola andranno 20 milioni di euro, di cui una parte al padre di Gigio, Alfredo”.

Donnarumma
Donnarumma

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve U19-Cagliari 2-0: Soule e Miretti per i playoff primavera

La Juventus Primavera che oggi alle 15 affronta il Cagliari tra le mura amiche di Vinovo. Ultimo turno di campionato che si giocherà in...

Altri Articoli