Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, si valutano nuovi DS: i nomi

Pubblicato

il

Giuntoli

Prende forma la nuova Juventus, il nuovo CDA sta dettando le nuove linee guida del prossimo corso bianconero. Verranno valutati molti campi, a partire dal ruolo di DS. Cherubini resterà in sella fino a giugno, poi verrà deciso il suo futuro. Occhio però, potrebbe anche restare alla Juventus, ma con un ruolo differente. Intanto però la Vecchia Signora starebbe monitorando diversi nomi.

Nuovo DS, quattro profili graditi ai bianconeri

Secondo Tuttosport, sarebbero almeno quattro i DS seguiti da Madama. Il nome preferito da parte della Juventus è quello di Cristiano Giuntoli. L’attuale DS del Napoli è in scadenza di contratto e il suo futuro al Napoli è ancora incerto.
Il secondo profilo è Frederic Massara del Milan. Il rossonero ha un ottimo rapporto con Massimiliano Allegri, l’attuale tecnico della Juventus starebbe caldeggiando il suo nome. Molto però potrebbe dipendere proprio dal futuro del tecnico, la sua permanenza in bianconero è tutt’altro che scontata.
Luis Campos del PSG è un’idea, ma il club parigino non lo lascerà partire tanto facilmente. L’ultimo nome è quello di Gianluca Petrachi.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *