Juventus, si dimette un consigliere di amministrazione

Da Leggere

Laura Zanetti si è dimessa dal consiglio di amministrazione della Juventus. Lo ha reso noto lo stesso club bianconero attraverso il seguente comunicato stampa:

Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica che in data odierna la dott.ssa Laura Zanetti, consigliere non esecutivo e indipendente della Società, nonché membro del “Comitato ESG” di
Juventus, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore di Juventus, con decorrenza immediata, per
ragioni personali. Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, la dott.ssa Zanetti non risulta detenere, alla data delle dimissioni, azioni Juventus.
Juventus esprime il più sentito ringraziamento alla dott.ssa Zanetti per il lavoro svolto e l’impegno profuso nello svolgimento della carica.
È già stata convocata una riunione del Consiglio di Amministrazione della Società per il 30 dicembre 2021 per procedere alla nomina per cooptazione di un nuovo consigliere di amministrazione in sostituzione della dott.ssa Zanetti”
.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli