Juventus, Settore Giovanile: i risultati del weekend

Da Leggere

Tre grandi vittorie per le squadre di Mister Pedone, Mister Panzanaro e Mister Benesperi. Due successi ottenuti contro i pari età della Sampdoria per Under 16 e Under 15 e uno contro i pari età del Torino nel Derby della Mole.

UNDER 17 MASCHILE

Che partita per la squadra allenata da Mister Pedone! Al Campo “Ale e Ricky” di Vinovo i bianconeri superano agevolmente il Torino con un netto 6-0. Doppietta per Anghelè, doppietta per Firman e gol di Finocchiaro e Savio. Dominio totale nel gioco da parte della Juve che continua a occupare le zone nobili della classifica raggiungendo quota 42 punti.

UNDER 16 MASCHILE

Vittoria netta per 5-0 sul campo dei blucerchiati. Una gara che, nonostante l’ampio divario in termini di punteggio, non è stata semplice per i bianconeri per un’intera frazione di gioco. La squadra di Mister Panzanaro, infatti, è riuscita a sbloccarla soltanto nel finale di primo tempo con la rete di Scienza. Quattro, invece, le reti nel secondo parziale messe a segno da Piccinin, Balzano, Pugno e Biliboc. Tre punti importanti che permettono alla Juve di mantenere la vetta della classifica a quota 38 punti dopo 16 gare disputate.

UNDER 15 MASCHILE

Bella vittoria esterna, come già anticipato, anche per i ragazzi allenati da Mister Benesperi. Nella settima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di categoria, i bianconeri si impongono 2-0 sulla Sampdoria grazie ai gol del capitano, Russo, e di Zingone. Queste due reti, una per tempo, regalano un successo molto importante ai bianconeri. Prima di questa partita le due squadre avevano lo stesso numero di punti (27), di conseguenza questo risultato positivo assume un valore ancora più importante, proprio in termini di classifica.

Fonte foto e articolo: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Maria-Juve, ormai ci siamo! I dettagli dell’acquisto del Fideo

Non solo Paul Pogba per la Juve, pronta a chiudere anche un altro colpo a parametro zero: Angel Di...

Altri Articoli