Seguici su

GIOVANILI

Juventus, Settore Giovanile: i risultati del weekend

Pubblicato

il

under 17 maschile scaled e1621197391216

Tre grandi vittorie per le squadre di Mister Pedone, Mister Panzanaro e Mister Benesperi. Due successi ottenuti contro i pari età della Sampdoria per Under 16 e Under 15 e uno contro i pari età del Torino nel Derby della Mole.

UNDER 17 MASCHILE

Che partita per la squadra allenata da Mister Pedone! Al Campo “Ale e Ricky” di Vinovo i bianconeri superano agevolmente il Torino con un netto 6-0. Doppietta per Anghelè, doppietta per Firman e gol di Finocchiaro e Savio. Dominio totale nel gioco da parte della Juve che continua a occupare le zone nobili della classifica raggiungendo quota 42 punti.

UNDER 16 MASCHILE

Vittoria netta per 5-0 sul campo dei blucerchiati. Una gara che, nonostante l’ampio divario in termini di punteggio, non è stata semplice per i bianconeri per un’intera frazione di gioco. La squadra di Mister Panzanaro, infatti, è riuscita a sbloccarla soltanto nel finale di primo tempo con la rete di Scienza. Quattro, invece, le reti nel secondo parziale messe a segno da Piccinin, Balzano, Pugno e Biliboc. Tre punti importanti che permettono alla Juve di mantenere la vetta della classifica a quota 38 punti dopo 16 gare disputate.

UNDER 15 MASCHILE

Bella vittoria esterna, come già anticipato, anche per i ragazzi allenati da Mister Benesperi. Nella settima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di categoria, i bianconeri si impongono 2-0 sulla Sampdoria grazie ai gol del capitano, Russo, e di Zingone. Queste due reti, una per tempo, regalano un successo molto importante ai bianconeri. Prima di questa partita le due squadre avevano lo stesso numero di punti (27), di conseguenza questo risultato positivo assume un valore ancora più importante, proprio in termini di classifica.

Fonte foto e articolo: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *