Juventus, senti Roy: “De Ligt chiuderà il triennio con la Juve e poi andrà via”

Da Leggere

Bryan Roy, allenatore delle giovanili dell’Ajax, intervistato telefonicamente dalla redazione di Tuttojuve:

Ad oggi, de Ligt è tra i primi tre difensori al mondo? – “E’ una domanda difficile, bisogna tener conto che ci sono grandi difensori come Ramos, Garcia e i già citati Chiellini e Bonucci. Tra i top 3 forse no, ma tra i primi cinque al mondo sicuramente lo è. Per valutarlo e giudicarlo in maniera completa, però, aspettiamo la prossima stagione”.

E’ sicuro che resterà alla Juve la prossima stagione? – “Farà l’ultimo anno, chiuderà il triennio con la maglia della Juve e poi andrà via. Questo è il mio pensiero. Dove? Non lo so, credo in una tra Barcellona e Manchester City”.

Un altro tuo pupillo, Donny van de Beek, sta facendo molta fatica al Manchester United. Te lo aspettavi? – “Era prevedibile, il Manchester United è pieno di grandi giocatori nel suo ruolo. O gioca lui, o gioca Pogba, infatti anche Solskjaer la pensa così. Non parliamo di delusione o di fallimento, ci può stare un anno di apprendistato per un giovane come Donny”.

La Juve, a centrocampo, avrebbe bisogno come il pane di un giocatore con le sue caratteristiche. – “Certo, lo vedrei bene alla Juve. Può giocare in ogni grande club europeo, ma dovrà avere solo un po’ di pazienza. Il momento giusto arriverà”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli