Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, Marcelo e la richiesta di Ronaldo

Secondo voci provenienti dalla Spagna, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto l’acquisto di Marcelo, prossimo a lasciare il Real Madrid.

Pubblicato

il

Ronaldo e Marcelo

Le voci provenienti dalla penisola iberica persistono ormai da tempo. Come vi avevamo già anticipato, il Real Madrid ha stilato l’elenco dei prossimi partenti per tentare in estate il grande colpo Mpabbé o Haaland. Tra questi è presente anche Marcelo, che da anni è accostato spesso alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Sport, il brasiliano ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e Florentino Perez gradirebbe una sua cessione nel corso della prossima sessione di mercato estiva, onde evitare di perderlo a parametro zero.

Il club bianconero, alle prese con le carenze della fascia sinistra, potrebbe pensare di portare Marcelo a Torino. Inoltre, il suo grande amico Cristiano Ronaldo – continua il quotidiano spagnolo – avrebbe chiesto alla società della Vecchia Signora di tentare l’affondo nei prossimi mesi.

Restano da capire le intenzioni della Juventus. Per far spazio al terzino verdeoro, sarà necessario liberare alcuni posti. Frabotta e Alex Sandro potrebbero partire e fruttare delle buone plusvalenze. Pellegrini, in prestito al Genoa, farà ritorno a fine stagione alla corte bianconera e la sua posizione sembra pressoché certa.

tags: marcelo juventus real madrid ronaldo
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *